C’est la vie… un omaggio alla vita

C'est la vie nuova collezione Prevane

Questa collezione è un omaggio alla vita.

Tanti colori dal bianco al giallo passando dal verde e il rosso, tutto con un filo logico quasi a raccontare una storia.
La storia altra protagonista di questa collezione, il passato che ritorna e che si combina con il nuovo, mantenendo sempre distinguibile la firma della maison.

Il nero elemento fondamentale e la stampa dei tessuti personalizzata la voglia di esprimere concetti distintivi della maison da ricercare accuratamente nei dettagli.
L’eleganza urbana un concetto che viene molto fuori in alcuni capi appartenenti al mondo classico, ri-disegnati con canoni urban.
Un mix che si riconduce al concetto c’est la vie, questa è la vita fatta di tante sfumature e con il passato che insegna e mostra la giusta via al presente.
Una collezione che parte dalla passione, passione per la vita in genere di qualsiasi forma e qualsiasi sfumatura, nel bene e nel male.
Non solo concetto ma rappresentato con il primo capo a sfilare rosso accesso con evidenza sul nome della collezione, qualsiasi cosa inizia e viene creata dalla passione ha l’obbligo di terminare con la stessa, e con la stessa tonalità e lo stesso inno la presentazione della collezione avrà la sua fine.
Classico e urban, elegante e di tendenza, l’idea è sata quella di soddisfare un pubblico che non ha ancora una fondata decisione su “da che parte stare” infondo la vita è fatta di scelte ma la nostra soluzione offre un’alternativa, a chi vuole osare in un contesto classico e a chi vuole mantenere la sua eleganza in un contesto urban.
Qui troverai quello di cui hai bisogno per sentirti libero, per essere felice e adeguato a chi vive la vita e la ama un po di più.
Prevane firma la sua prima collezione dedicandola alla vita, alla famiglia, agli eccessi e alle persone che forse non ne vogliono vivere solo una ma amano sentirsi un po di più

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Settimana della moda milano nuove collezioni
Settimana della moda milano nuove collezioni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.